7.4 C
Rivarolo Canavese
giovedì 18 Aprile 2024
HomeEventi“Bloom Up – A Swinger couple story”

“Bloom Up – A Swinger couple story”

Dopo l’anteprima mondiale al prestigioso Hot Docs di Toronto, l’anteprima europea del docufilm di Mauro Russo Rouge al Biografilm di Bologna.

-

“Bloom Up – A Swinger couple story” – Dopo l’anteprima mondiale al prestigioso Hot Docs di Toronto, “Bloom Up – A Swinger couple story”, il quinto film di Mauro Russo Rouge, focalizzato su una lettura oggettiva
ed equilibrata del fenomeno dello scambismo, è in concorso al Biografilm di
Bologna in anteprima europea.

bloomup 1.242.1 res

“Bloom Up – A Swinger Couple Story” è la vera storia di Hermes e Betta, una coppia italiana di “scambisti” da oltre quattro anni. Il docufilm mette in luce, da un lato, la loro quotidianità – lavoro, casa, interessi e il rapporto con la figlia; dall’altro, l’attrazione per il mondo dello “swinging” e la sua pratica, mondo fatto di incontri, feste, cene, sesso in auto e molto altro ancora. Tutto viene raccontato e mostrato “senza filtri”. La macchina da presa del regista torinese, ideatore e direttore artistico del Torino Underground Cinefest, “pedina” i due protagonisti all’interno di un mondo trasgressivo, edulcorato dall’animo gentile della coppia.

bloomup 1.274.1 res

Sarà possibile vedere il docufilm di Mauro Russo Rouge in streaming su MYMOVIES il 6 giugno alle ore 22 al seguente URL
https://www.mymovies.it/ondemand/biografilm/movie/8125-bloom-up—a-swinger-couple-story/.

Questa è una delle tappe di “Bloom Up – A Swinger Couple Story”” che sta facendo il giro del mondo. È difatti prevista l’uscita nelle sale tedesche (12 agosto 2021) distribuito da Nameless-Media. Si occupa delle vendite estere la francese WIDE.
Intanto Mauro Russo Rouge sta ultimando le riprese del suo ultimo docufilm
RADIOPORNOPANDA, che esplora il mondo degli show di coppia online attraverso un format frizzante, originale e unico in Italia. Uscita prevista a settembre 2021.

bloomup 1.360.1 res