24 Ottobre , 2021
spot_img

Ultimi articoli

CUORGNÈ – Riparte l’Aperibook

CUORGNÈ – Dopo una pausa forzata a causa delle restrizioni dovute al Coronavirus, a breve riprenderanno gli appuntamenti con “Aperibook: l’aperitivo del sabato mattina con l’autore”.

Il calendario delle presentazioni 2020-2021 infatti aveva dovuto interrompersi dopo l’evento di ottobre, a causa del riacutizzarsi della pandemia.

foto repertorio aperibook (res)

Ora, con il passaggio della nostra regione in zona bianca, possono finalmente riprendere da dove l’amministrazione comunale aveva sospeso gli incontri.

Si comincia questo sabato, 19 giugno, per poi proseguire con altri due incontri il 3 e 20 luglio.

Invariata la formula di successo delle passate edizioni. Un’ora, dalle 10.30 alle 11.30, a disposizione di due autori che presenteranno le loro opere e si confronteranno con il pubblico. Alle 11.30 un piccolo momento conviviale: per tutti e tre gli incontri l’aperitivo verrà offerto da Nova Coop, da sempre attenta alle iniziative sociali e culturali della Città di Cuorgnè. Il tutto naturalmente nel rispetto delle vigenti normative anti Covid.

Grande novità invece per quanto riguarda la location: per la prima volta gli incontri si svolgeranno all’aperto, nel grazioso ed ombreggiato giardino della Scuola Materna Mamma Tilde, in corso Roma. In caso di maltempo gli eventi saranno ospitati nell’ex Chiesa della Trinità di via Milite Ignoto.

foto cresto giacoma rosa res

Questo il calendario completo:

19 GIUGNO 2021: LORIS MAURO  “Diogene e la mente malata”  –   DANIELA GRAGLIA “La salvezza dell’anima” 

3 LUGLIO 2021: FEDERICA LORENI  “Da 1 ad oggi”   – MATTEO MARAGNA  “Omero, non guardarci così”

10 LUGLIO 2021 : PAOLO  TAGLIAPIETRA “ Nebbia dal Cuore”  – MAURIZIO BLINI  “I cattivi ragazzi”

save 20210616 152704 res

Ultimi Articoli

Video da non perdere

X