2 Agosto , 2021
spot_img

Ultimi articoli

SAN MAURIZIO CANAVESE – Due serate per la rassegna estiva 2021

SAN MAURIZIO CANAVESE – C’è un magico mix di spettacolo, circo e cabaret, in “E…state con noi 2021”, la rassegna di appuntamenti serali estivi che il Comune di San Maurizio Canavese torna a organizzare, ovviamente nel massimo rispetto dei protocolli anti-Covid, dopo l’interruzione forzata dell’anno della pandemia.

A oggi sono in programma due serate speciali, sabato 10 e sabato 17 luglio. La location, anche quest’anno, sarà la suggestiva area antistante l’antica chiesa plebana, nell’ampio prato tra via De Amicis e via Barbania.

10 luglio res

La prima serata, sabato 10 luglio, sarà dedicata a “Pot-Purri”, geniale spettacolo di kabarett circense con Fiammetta Lari, cordista di livello nazionale, Nabil Hamai, violinista, Paolo La Torre, giocoliere particolarmente “pazzo” e divertente, e infine Raffaele Riggio, artista di fama internazionale che chiuderà sul filo teso con una performance di grande suspense ed eleganza.

Nella seconda serata, sabato 17 luglio, spazio invece della Compagnia MagdaClan Circo con Alessandro Maida, finalista a Italia’s Got Talent, in “Sic Transit”. Uno spettacolo che viene definito dagli stessi organizzatori della rassegna in modo tanto sibilino quanto intrigante come una performance “del tutto particolare”.

17 luglio res

Il protagonista è il padre nonché il creatore della storia: megalomane, presuntuoso e a tratti schizofrenico. Anni ed anni passati a far sentire la sua voce, ma invano tra tanti che strillavano nell’interpretare le sue parole; così un giorno invia il suo migliore messaggero, cuore di papà, a ribaltare le sorti dell’intero genere umano.

Ma la storia è nota, l’ennesimo tentativo fallito a causa di modi avventati e cattive conoscenze: sic transit gloria mundi. Quest’anno è tornato e ci riprova, anzi sono tornati, con una nuova mission per svecchiare il brand e scalare l’establishment. Hanno soltanto bisogno di affidare la loro verità un uomo nuovo. O forse a una donna nuova.

Entrambe le serate di “E…state con noi 2021” avranno inizio alle ore 21,15.

L’ingresso è gratuito ma, per ragioni logistiche e di sicurezza, è necessario prenotare telefonando al numero 339.2542954.

Ultimi Articoli

Video da non perdere

X