6.1 C
Rivarolo Canavese
lunedì 6 Febbraio 2023
HomeEventiCUORGNÈ - Per la Festa delle donne, una camminata

CUORGNÈ – Per la Festa delle donne, una camminata

-

CUORGNÈ – In occasione della “Giornata internazionale dei diritti della donna”, l’Amministrazione del Comune di Cuorgnè intende organizzare un’iniziativa rivolta alla popolazione, compatibilmente con le normative vigenti, sabato 5 marzo 2022.

L’iniziativa si svolgerà nel concentrico cittadino e nella Ex Chiesa della SS. Trinità sita in Via Milite Ignoto, con il patrocinio gratuito e la collaborazione dell’Azienda Sanitaria Locale – ASL TO4 oltre che la collaborazione delle Associazioni cittadine operanti nei diversi settori e nello specifico l’Associazione Turistica Pro Loco e l’Associazione Attività e Commercio di Cuorgnè.

L’evento non ha scopo di lucro e il ricavato dell’iscrizione sarà devoluto a scopo benefico a  “Casa delle Donne” ed al “Centro di aiuto alla vita CAV” di Cuorgnè .

L’iniziativa prevede un percorso sul territorio comunale di Cuorgnè, con partenza nella piazzetta interna del palazzo comunale e arrivo nella Ex Chiesa della SS. Trinità in cui si terrà un breve incontro a cui parteciperanno il Direttore del Dipartimento Materno Infantile ASL TO4 Dott. Fabrizio Bogliatto e la Dott.ssa Michela Miletta, l’équipe del Consultorio familiare ASL TO4, coordinata dalla Dott.ssa Pelissetto.

Sarà l’occasione per presentare i servizi promossi a favore delle donne, attivi e/o in ripartenza sul territorio, in un’ottica di prevenzione e promozione della Salute.

Febbraio, 2023