7.9 C
Rivarolo Canavese
venerdì 29 Marzo 2024
HomeEventiCanaveseSAN GIORGIO CANAVESE – Che cosa inusuale: un giallo a Natale!

SAN GIORGIO CANAVESE – Che cosa inusuale: un giallo a Natale!

Marzo, 2024

Giovedì 5 gennaio 2023, ore 21, al Teatro Belloc

-

SAN GIORGIO CANAVESE – La Pro Loco di San Giorgio Canavese organizza, per giovedì 5 gennaio 2023, alle 21, presso il Teatro Belloc, “Che cosa insuale: un giallo a Natale”, a cura della compagnia teatrale amatoriale I Migrattori.

La Compagnia nasce nel 2010 dal desiderio di alcuni attori facenti parte di compagnie differenti , di condividere la propria esperienza in un unico progetto artistico .
Al nucleo stabile della compagnia si affiancano spesso attori emergenti.
I Migrattori si occupano non solo del lavoro sul palcoscenico in senso stretto, interpretazione, direzione e messa in scena, ma anche di progettazione, ideazione e promozione delle iniziative teatrali. Il tutto senza scopo di lucro in quanto l’intero ricavato delle rappresentazioni viene devoluto ad associazioni di volontariato.


Dopo il sold out a Bairo il 17 dicembre e a Colleretto Giacosa il 23 dicembre eccola approdare a San Giorgio dove due investigatrici un po’ stravaganti devono indagare sulla sparizione di Babbo Natale (testo di Sabrina Ricauda Aimonino, Aiuto Regia Mauro Stante). Ingresso ad offerta libera: tutto il ricavato verrà devoluto all’Associazione Amici di Lalla. Prenotazione obbligatoria tramite whatsapp e sms (347.1309562 Alexandra) fino ad esaurimento posti