BORGARO – Doppio impegno per la Pro Loco, ma sempre in collaborazione con altre associazioni del territorio, così come prevede la filosofia del presidente Tommaso Villani, per l’Epifania.
Il primo appuntamento, di concerto con l’associazione lucana, è in programma per le 16 di venerdì 6, a Cascina Nuova. In quell’occasione la Befana Lucana arriverà direttamente a Borgaro, portando calze e doni ai bambini presenti, e cioccolata calda per tutti.
Il tempo di salutare la simpatica vecchina, e i volontari Pro Loco saranno di nuovo all’opera, questa volta con gli amici pugliesi, per l’ottava edizione di “Aspettando la Befana”. In questo caso l’appuntamento è alla sala congressi dell’hotel Atlantic, a partire dalle 21, per un serata danzante prolungata. Oltre alla musica dell’orchestra di Luca Panama, il programma della serata prevede anche bugie a volontà e l’elezione della Befana più originale tra quelle presenti.