Il Nuovo Berchet è un sogno diventato realtà. Il sogno di Daniele Aronne: gestire una pizzeria tutta sua e dare sfogo alla sua passione.
Nel fine settimana, Daniele è affiancato da sua moglie Maria. Daniele e Maria si confrontano e si sostengono per offrire ai clienti piatti gustosi e unici.

Il Nuovo Berchet  offre numerose varietà di pizze leggere e digeribili, anche la pizza integrale ricca di fibre; le fantastiche farinate croccanti e saporite; primi, secondi (di terra e di mare) e dolci (alcuni fatti in casa, buonissimi!!). Assolutamente da provare le chiacchiere con Bufala & Crudo.

La cucina è semplice, ma molto saporita: incontra tutti i gusti! Piatti di qualità, prova e ti verrà la voglia di gustarli tutti!

 

Da martedi a venerdi sera giro pizza: pizza a volonta + bibita o birra piccola 10€ a persona…mangi quanto vuoi!! (minimo 4 persone).

Il Nuovo Berchet ha un ambiente raffinato ed elegante, ma allo stesso tempo, un’accoglienza famigliare, solare e rilassante, un ambiente caldo e confortevole.

Non perdere l’occasione di recarti con amici, famigliari, marito/moglie, fidanzato/fidanzata..

Qualità dei piatti proposti e delle pizze, gentilezza, cortesia e ottimo sevizio sono gli ingredienti principali de Il Nuovo Berchet. Cosa aspetti?

 

 

INFO
DOVE SI TROVA: Via Garibaldi, 59 – Tel. 011.18751676 – 340.0777961
Orari:
 Chiuso il lunedì. Aperto dal martedì a domenica dalle 18.30 alle 23.00